Il Portale della Sposa

Benvenuti sul sito dedicato alla Sposa

La sposa è la protagonista indiscussa del giorno del matrimonio; tutti gli invitati, parenti e amici, ma anche il fotografo, avranno occhi puntati su di lei per l'intera giornata.

Non dimentichiamo che la sposa prima di tutto è una donna e come tale è particolarmente pignola e precisina, pretendendo senza troppa elasticità la perfezione.

Dunque, il giorno delle nozze tutto sarà organizzato nei minimi dettagli, a partire dal vestito, fino ad arrivare alla scarpe, al trucco, all'acconciatura, alla lingerie, ai gioielli e al bouquet di fiori.

Solo con la cura dei dettagli e dei particolari, la sposa sarà la più bella! Per quanto riguarda la scelta dell'abito da sposa, il capo di abbigliamento più importante del giorno delle nozze, il consiglio è quello di provarne tanti, in modo da trovare il modello, il tessuto e il colore che vi dona di più e che meglio si adatta al vostro corpo.

Previsioni del Tempo

Tutti gli accessori della sposa verrano a seguire, e la loro scelta sarà strettamente collegata al vestito, al fine di creare un perfetto equilibrio e un'armonia in coordinato tra di loro.

In questa piccola guida vi daremo qualche indicazione, ma soprattutto idee e suggerimenti per la scelta degli accessori e dei gioielli da abbinare al vestito in totale armonia ed eleganza.

Food