
I Gioielli della Sposa
Un tocco di vanità ed eleganza
I gioielli della sposa rivestono un ruolo di estrema importanza al fine di fare esaltare la bellezza e la luminosità della protagonista del giorno del matrimonio.
Teniamo sempre in considerazione che i gioielli della sposa dovranno essere sinonimo di armonia, eleganza e raffinatezza; evitiamo dunque eccessi o articoli particolarmente vistosi e pacchiani.
Tra i tanti stili, la sposa potrà valutare se desidera abbinare al vestito nuziale gioielli moderni, classici, vintage o trendy.
A partire dagli orecchini fino ad arrivare alla collana e al bracciale, i gioielli devono essere in coordinato tra di loro, e potranno essere scelti nel materiale che più vi piace, dall'oro al platino, dalle perle ai diamenti.
Di certo, i gioielli della sposa, dipenderanno dalla scollatura dell'abito e dal tipo di acconciatura, in modo da fare rislatare la bellezza del vestito e degli accessori.
Tra i capelli della sposa, più o meno raccolti a seconda del tipo di acconciatura prescelta, solitamente vengono incastonati punti luce, come per esempio forcine e mollette con strass, perle e cristalli. Un vero e proprio tocco glamour o vintage al vostro look.